BMW X2 si svela (o quasi) alla Settimana della Moda

Il suv compatto rivela del tutto forme e proporzioni, lo fa passeggiando tra le strade della Settimana della Moda a Milano, con un abito che dà nell’occhio: la camuffatura digitale rimpiazza quella classica dei muletti dei test 

22.09.2017 16:23

Settimana della Moda a Milano, dal 20 al 25 settembre, così, se decidi di fare una passeggiata in centro devi vestire l’abito giusto. Dalle camuffature dei muletti impegnati nei test di sviluppo, BMW X2 si è presentata in strada con un motivo stiloso, camuffato ma dai colori accesi. Digital Camouflage per il suv tedesco, in attesa di presentarsi al pubblico. 

BMW X2 Digital Camouflage, le foto

BMW X2 Digital Camouflage, le foto

In attesa della presentazione, BMW X2 si concede una passeggiata in strada nelle giornate dedicate alla Settimana della Moda a Milano. Motivo camuffato a nascondere (poco) le forme del suv

Guarda la gallery

Evento di moda a parte, le camuffature rivelano ormai in modo chiaro le linee. Prodotto compatto, presenta un frontale dominato dalla calandra a sviluppo orizzontale, cornici – quelle che troveremo cromate o nere, sul modello di serie – piuttosto geometriche e gruppi ottici con il marchio di fabbrica delle luci a led dalla grafica a esagono aperto. Rispetto al concept presentato al Salone di Parigi 2016 si scoprono numerosi interventi, su un progetto sviluppato su piattaforma UKL1, lo stesso di Mini Countryman e BMW X1, per intenderci.

Il look è caratterizzato dal posizionamento dei fendinebbia in alto, da generose minigonne e una nervatura che dai fari posteriori, più marcata, sfuma verso l’avantreno, lungo la fiancata. Coda alta, lunotto raccolto e fari a sviluppo orizzontale, vicini alle proporzioni della berlina di riferimento nel segmento C per BMW: Serie 1. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese