Toyota CH-R, gamma aggiornata per il 2018 e nuovo allestimento Trend

Toyota CH-R, gamma aggiornata per il 2018 e nuovo allestimento Trend

Nuovo allestimento per il crossover ibrido, la gamma parte da 23.400 euro

di Francesco Forni

05.10.2017 19:29

Il Toyota CH-R è uno dei fenomeni del 2017. Nella top 30 della classifica assoulta di vendita in Italia e seconda auto ibrida più acquistata, tallonando da vicino la ben più economica Yaris.

Un modello indovinato, un crossover dalle linee da concept, che ha avuto successo di pubblico e di critica. E con un'efficienza che evidentemente ha soddisfatto la clientela. Uno dei segreti è l'accoppiata della 
tecnologia Full Hybrid di ultima generazione e la  riuscita piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA).

Per il 2018 si aggiorna con una gamma rinnovata. Soprattutto dal nuovo allestimento Trend. Che offre scerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, vernice metallizzata e interni in tessuto grigio con rifiniture Piano Black. I sedili anteriori sono riscaldabili e quello del guidatore è dotato di supporto lombare. Questa versione ha varie possibilità di personalizzazione. Si può scegliere fra gli optional JBL e Tech Pack, a cui si aggiunge il nuovo optional Bi-tone.

CH-R LISTINO 2018

I prezzi della gamma partono da 23.400 euro, avrà quattro allestimenti per la versione Hybrid e tre per la motorizzazione benzina (una per il cambio manuale 2WD e due per il CVT 4WD). La versione Active rappresenta l‘offerta d’accesso alla gamma C-HR. E’ dotata di Smart Entry & Push Start, cerchi in lega da 17’’, sensore pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense. All’esterno, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente, fendinebbia e telecamera posteriore. Gli interni hanno display multi-informazioni da 4,2”, Toyota touch da 8”, climatizzatore automatico bi-zona, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, freno di stazionamento elettronico. 

CH-R EQUIPAGGIAMENTI

La Style è impreziosita dagli interni in pelle Premium Urban Blue Leather. Sarà inoltre dotata, rispetto alla versione Trend, di cerchi in lega da 18” Style e di vernice metallizzata bi-tone. La versione Lounge, verrà arricchita dalla standardizzazione del Tech Pack. Il pacchetto include fari Bi-LED autolivellanti, gruppi ottici posteriori e fendinebbia a LED, Blind Spot Monitor, Road Cross Traffic Alert, Lane Change Assist, luci direzionali sequenziali e luce di cortesia con logo C-HR. In aggiunta alla versione Trend, la Lounge offre sensori di parcheggio anteriori e posteriori con S-IPA e interni in pelle e tessuto Fashion Brown. Un pacchetto completo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese