Mercedes-AMG S 63 Coupé, la Night Edition "a tempo"

Mercedes-AMG S 63 Coupé, la Night Edition "a tempo"
Coupé e cabriolet restyling vanno a listino e, la prima, è accompagnata da un'edizione speciale Exclusive Yellow Night che verrà proposta per un periodo limitato

24.10.2017 15:32

La gamma Mercedes Classe S Coupé (e cabrio) 2018 arriva nelle concessionare con i nuovi contenuti del restyling e un listino prezzi che, nel caso della coupé, si muove nella forbice tra i 105.087 euro della S 450 4Matic Premium da 367 cavalli e i 259.960 euro della AMG S 65 da 630 cavalli. Un'offerta che comprende anche la variante S 560 con motore V8 4 litri biturbo da 469 cavalli, declinata nella proposta due ruote motrici o 4Matic, e la AMG S 63 da 612 cavalli. 

Quest'ultima si presenta in edizione lancio, Exclusive Yellow Night Edition, limitata nella commercializzazione a 6 mesi e contraddistinta da abbinamenti cromatici già nel nome evidenti. La tinta carrozzeria si potrà scegliere tra il selenite grey magno e il night black magno, il tocco di giallo arriva sulle calotte degli specchietti in fibra di carbonio e sulle pinze dell'impianto frenante, con dischi carboceramici di serie. Carbonio che va a sostituire, su richiesta, gli elementi trattati in nero lucido dello splitter, delle cornici intorno alle prese d'aria sul paraurti e dello spoiler applicato al baule. 

Le novità di Classe S restyling

Specifici i cerchi in lega 7 razze sdoppiate, neri con anello esterno diamantato. L'applicazione della grafica ala base delle portiere completa la personalizzazione esterna. Gli interni di Mercedes-AMG S 63 Coupé Exclusiv Yellow Night Edition si segnalano per il rivestimento in pelle nappa dei sedili e di ampie porzioni dell'abitacolo, pelle forata dal motivo diamantato sulle sedute e cuciture a contrasto: è l'Exclusive package. Il giallo campeggia sul volante, i sedili, la plancia abbina inserti in nero laccato e fibra di carbonio opaca. Nella dotazione di serie anche le soglie sottoporta illuminate, i badge AMG sugli schienali. 

Quanto al prezzo, sul mercato tedesco è indicato in oltre 202 mila euro.

LA GAMMA MERCEDES E IL LISTINO PREZZI

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese