Cabrio a sei ruote motrici: la nuova "pazza idea" di Kahn Design

Cabrio a sei ruote motrici: la nuova "pazza idea" di Kahn Design

La Flying Huntsman Coach built 6X6 Soft Top è annunciata su strada nei prossimi mesi da Kahn Design

di Francesco Forni

11.12.2017 20:28

Oltraggiosa, specialissima? Più probabilmente, indefinibile. Questa è la Flying Huntsman Coach built 6X6 Soft Top, esagerata evoluzione di una Land Rover Defender, ma in configurazione 6x6 (che era già stata mostrata nel 2015) con il "tocco" della capote. Per andare a cielo aperto sulle superfici più dure con un mezzo unico.

Lo promette Kahn Design, specialista dei marchi iconici inglesi in generale. Una delle ultime creazioni era stata una edizione finale speciale in 25 esemplari della Defender dopo 70 anni di onorato servizio. Il successo delle ultime edizioni, ovvero la Flying Huntsman 110 6X6 Double Cab Pick Up e Wide Body, ha portato a elaborare la cabrio. Per portare più "avventura e romanticismo" agli appassionati del Defender, secondo a quando promette la stessa Kahn Design.

Per ora si tratta di un teaser, ma è una vera a propria dichiarazione di intenti. Una promessa per il team guidato da Afzal Kahn, che ha annunciato la messa in strada nei prossimi mesi. Aspettiamo trepidanti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese