Opel Combo Life, il tuttofare per famiglie

Opel Combo Life, il tuttofare per famiglie

Opel presenta il nuovo multispazio dedicato alle famiglie, capace di unire versatilità e spazio alle ultime tecnologie del marchio

di Redazione

19.02.2018 09:46

Opel presenta il nuovo Combo Life, multispazio pensato per le famiglie e per tutti coloro che hanno bisogno di spazio e versatilità. Disponibile nella versione a passo corto (4,40 metri) o lungo (4,75 metri) e con cinque o sette posti, è dotato di tecnologie e sistemi di assistenza alla guida solitamente presenti nel segmento delle compatte o dei Suv, come il sistema di rilevamento stanchezza Driver Drowsiness Alert, la telecamera posteriore con visione a 180°, l'head-up- display, sedili e volante in pelle riscaldabili, sistema di infotainment con touchscreen fino a 8 pollici. Senza dimenticare le esigenze dei professionisti, con un volume di carico che nella versione standard è di 2.126 litri e di 2.693 litri in quella a passo lungo.

Inoltre è disponibile a richiesta il controllo della trazione ∫, già conosciuto con Opel Grandland X,  un differenziale elettronico anteriore in grado di adattare la distribuzione della coppia alle ruote anteriori, di permettere lo slittamento delle ruote quando è necessario e, in abbinamento al cambio automatico, di ottimizzare i punti di cambiata e la risposta del pedale dell'acceleratore. Le vendite iniziano nella prima metà del 2018, consegne a partire dalla seconda metà dell'anno. 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese