Sport Edition, nuovo allestimento di punta per Renault Captur

Sport Edition, nuovo allestimento di punta per Renault Captur

La gamma si aggiorna diventando più snella e disponibile anche con motori Euro 6C

di Francesco Forni

14.05.2018 20:44

Sport Edition è il nuovo allestimento speciale di Captur, il crossover compatto di Renault. Due le versioni a disposizione, Sport Edition e Sport Edition2, che non complicano la panoramica, perché il B-SUV (di notevole successo in Italia) coglie l’occasione per semplificare la gamma. La versione d’attacco è Life, poi le due Sport Edition per salire alla più esclusiva Initiale Paris.

L’esordio è quindi per quella che dovrebbe essere la variante più richiesta. I motori a disposizione sono tre. Un Euro 6b, fino a esaurimento, il 1.5 dCi da 110 cv. E due Euro 6c, il benzina TCe da 90 cavalli e il Diesel dCi da 1.5 litri sempre da 90 cv. La motorizzazione a gasolio è disponibile anche con cambio automatico EDC.

Captur Sport Edition presenta nella dotazione cerchi di lega da 16’’ diamantati, selleria Black, vetri privacy, interni color Chrome, Di serie anche Smart Nav Evolution con radio DAB e Parking Camera con sensori di parcheggio posteriori.

Sport Edition2  aggiunge cerchi di lega da 17’’, protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, fari con tecnologia full Led ,tinte bicolori Be-Style, sistema di infotainment R-Link Evolution Europa compatibile con Android Auto, l'Easy Access System I,  sensori di parcheggio anteriori. Le sellerie sono Fix Grey di tessuto e pelle Tep.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese