Lexus NX, Sport estivi a bordo della Business

Lexus NX, Sport estivi a bordo della Business

Il pacchetto personalizza il suv tanto all'esterno quanto all'interno e sarà abbinabile alla versione Business due e quattro ruote motrici. Commercializzazione in Europa a partire dall'estate

23.05.2018 10:44

L'esclusività della F Sport resta al vertice dell'offerta, in casa Lexus NX. Sport è, piuttosto, un pacchetto di soluzioni mirate a personalizzare il look degli allestimenti Comfort e Business – a seconda dei mercati di commercializzazione, in Italia il suv è proposto nella declinazione Business, Executive, Luxury, oltre al già citato F Sport –. Debutto in Europa dalla prossima estate, con motorizzazione ibrida alle nostre latitudini, più a est anche con unità turbo benzina 2 litri.

Le novità del pacchetto sportivo sono racchiuse nei dettagli in nero lucido applicati all'esterno. La calandra a profili orizzontali, con la cornice della griglia a clessidra, proseguendo con gli alloggiamenti degli specchietti. Esclusivo di Lexus NX Sport è il disegno dei cerchi in lega da 18 pollici, proposti con trattamento diamantato delle razze o bicolore nero-bronzo.

Lexus NX Hybrid, la prova: suv fuori dal coro

Interventi di personalizzazione estesi all'interno, con rivestimenti in tessuto appannaggio dell'allestimento Comfort abbinato al pacchetto Sport, mentre partendo dallo step Business sarà possibile abbinare i rivestimenti in pelle Tahara Black con applicazioni a contrasto bianche. Bicolore ripreso anche in plancia e affiancato dagli inserti silver a delineare la consolle centrale e lo stacco cromatico davanti al sedile del passeggero.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese