In arrivo una Lexus LC tutta immersa nel giallo

In arrivo una Lexus LC tutta immersa nel giallo

Al Salone di Parigi debutta la Yellow Edition della super-coupé giapponese. In Italia sarà disponibile solo nella versione ibrida

di Leonardo Iannacci

04.09.2018 15:45

Parigi val bene una Lexus gialla. Debutterà al prossimo salone dell’automobile francese una nuova fiammante versione della LC battezzata, appunto, Yellow Edition.
Le specifiche meccaniche sono quelle della LC Sport+ che include i cerchi di lega da 21", il differenziale posteriore Torsen, il Variable Gear Ratio Steering, l'asse posteriore sterzante, l'aerodinamica posteriore attiva e il tetto in CFRP.

In Italia, questa special edition sarà disponibile solamente nella versione 500h con il motore Self-Charging Hybrid da 359 cavalli. La nuova livrea Giallo Race è ottenuta grazie a una minuziosa applicazione delle vernici, rigorosamente multi-strato, e di colori “primer”: l’effetto è singolare e la tinta sgargiante dà alla super-coupé Lexus una connotazione decisamente racing. I rivestimenti dell’abitacolo (in alto) riprendono il colore esterno con un’esclusiva combinazione cromatica che spazia dal bianco avorio al nero passando per una tonalità (ovviamente) gialla.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese