Alfa: Stelvio, Giulia e Giulietta speciali con B-Tech

Alfa: Stelvio, Giulia e Giulietta speciali con B-Tech
La serie sarà disponibile da metà settembre sulla berlina e sul suv, Giulietta seguirà a fine mese. Contenuti estetici a distinguere le versioni B-Tech e una dotazione hi-tech dall'infotainment completo e connesso

di F.P.

07.09.2018 16:26

Settembre in casa Alfa riparte con una serie speciale, B-Tech. Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio per cominciare, poi sarà il turno di Alfa Romeo Giulietta, ordinabile da fine mese. Particolari stilistici pensati per la personalizzazione dell’esterno, tra dettagli in nero lucido e disegni di cerchi in lega rinnovati, inserti applicati al paraurti posteriore – nel caso di Stelvio – o specifiche da Veloce per Alfa Romeo Giulia.

La berlina del Biscione verrà proposta con cerchi da 19 pollici di serie, elemento del trilobo frontale di colore nero lucido, badge bruniti, fari bi-xenon. Comune a Giulia B-Tech come a Stelvio B-Tech sarà l’infotainment Alfa Connect con display da 8,8 pollici, radio DAB e servizi connessi via app per il monitoraggio dell’auto.

Specifico del suv Stelvio sarà, invece, l’elemento applicato al paraurti posteriore, ovviamente nero lucido come le barre al tetto, tinta replicata anche sui cerchi.

Da fine settembre sarà possibile ordinare Giulietta B-Tech, personalizzata con calandra e cornice dei fendinebbia lucidi, cerchi da 18 pollici, vetri privacy, scarico maggiorato e paraurti posteriore sportivo. La gamma di accessori a bordo comprende l’Alfa Connect con schermo da 7 pollici, telecamera posteriore e sensori di parcheggio, ingresso Usb e Hdmi, oltre all’interfaccia via app dei servizi connessi Mopar.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese