Sportiva e cittadina, Fiat 500L S-Design fa il verso alla spider

Sportiva e cittadina, Fiat 500L S-Design fa il verso alla spider

Sulla base della versione Cross, offre un assetto rialzato, look sportivo e un esclusivo abbinamento bronzo opaco e tetto nero lucido

di Francesco Forni

24.09.2018 07:19

Al pari di 124 Spider, 500X e Tipo 5 porte, anche 500L con l’allestimento speciale S-Design punta su un look, di forma e sostanza, più esclusivo e sportiveggiante.

Realizzata sulla  base della versione Cross, la nuova versione speciale propone un assetto rialzato, dettagli più dinamici, in finitura Myron, e uno speciale abbinamento bronzo opaco e tetto nero lucido.

Tra gli altri speciali colori interni disponibili, tutti abbinabili al tetto nero lucido, ci sono Bianco Gelato, Bronzo Donatello, Grigio Moda, Verde Toscana e Nero.

All’interno la fascia plancia è “texturizzata” in nero opaco con logo “500” color rame e la selleria è specifica dell’allestimento S-Design, ovvero con tessuto nero.

Articolata la dotazione di serie, che comprende cerchi in lega dedicati da 17″in bicolore nero lucido e Myron, climatizzatore, cruise control, volante in techno pelle multifunzione, display a colori TFT da 3,5″, sedile posteriore frazionato 60/40 e luci DRL a LED. E il sistema Uconnect 7″HD LIVE touchscreen, integrato con gli smartphone grazie alle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto.

Ancora per qualche giorno, fino a fine settembre i motori Diesel sono offerti allo stesso prezzo dei benzina. Il primo è il 1.4 Fire da 95 cavalli abbinato al cambio manuale a 6 marce. I gasolio sono i 1.3 MultiJet II da 95 cv, con cambio manuale o robotizzato Dualogic, e 1.6 il MultiJet da 120 CV con trasmissione manuale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese