C5 aircross 71° N Limited Edition, versione speciale on-line

C5 aircross 71° N Limited Edition, versione speciale on-line

Disponibile sul web in soli cento esemplari e ispirata al raid White Cruise, anticipa l'arrivo della gamma del Suv francese

di Leonardo Iannacci

30.11.2018 11:29

Un raid speciale per lanciare una versione specialissima - denominata 71° N Limited Edition — della Citroën C5 Aircross. Modello disponibile in Italia a gennaio con motori a benzina e diesel (potenze tra 130 e 180 cavalli) e, dal 2020, in una variante ibrida. 

White Cruise è il viaggio all’insegna dell’avventura che attraversa 30° di latitudine, partito da Milano alla volta di Capo Nord. Raid che dà nome all’edizione a tiratura limitata del Suv francese che prende il nome dalla coordinata geografica di Capo Nord ed è guidata da Max Gionco e dalla sua compagna Chiara (già protagonisti della Crociera Gialla Milano-Pechino con Citroën C4 Cactus). 

Un’esperienza di viaggio inedita, una sfida verso i ghiacci affrontata nel massimo del comfort dal Suv Citroën che permette di evidenziare l’amore per le sfide e l’audacia che contraddistinguono la Casa francese da quasi cento anni. Caratteristiche che ne fanno una compagna ideale per viaggi all’insegna dell’avventura. 

L'avventura della C5 Aircross 71° N Limited Edition può essere seguito sui Social Media di Citroën Italia (#whitecruiseadventure), per vivere in prima persona le emozioni delle terre scandinave, dove miti e leggende si intrecciano.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese