Jeep Renegade S, top di gamma speciale e sportivo

Jeep Renegade S, top di gamma speciale e sportivo

Allestimento personalizzato con cerchi da 19 pollici e dotazione sontuosa

di Francesco Forni

05.02.2019 ( Aggiornata il 05.02.2019 10:31 )

Renegade S, la "esse" ovviamente sta per sport e anche per speciale. Jeep inserisce nella rinnovata gamma del SUV compatto il top di gamma. Realizzato sull’allestimento Limited, si distingue per i cerchi da 19 pollici in Granite Crystal. Ai quali nel corredo si aggiungono inserti, dello stesso colore, sui badge “S”, “Renegade”, “4X4” e “Jeep” e sulle finiture della classica griglia a sette feritoie, mostra il nuovo design, al pari del design dei fari.

Jeep Renegade S: foto

Jeep Renegade S: foto

Allestimento top di gamma per il SUV compatto prodotto a Melfi

Guarda la gallery
 

Modificato anche il paraurti. Sono di serie proiettori anteriori e i fari posteriori full LED, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Speciali anche gli interni con ambiente All Black, sedili con cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere. Nella dotazione il sistema Uconnect 8,4" NAV con Apple CarPlay e Android Auto.

Gli ADAS comprendono Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking (sistema di frenata assistita), Lane Sense Departure Warning-Plus (sistema di avviso di uscita dalla corsia standard su tutta la gamma Renegade) e 'Intelligent Speed Assist dotato di Traffic sign recognition (TSR).

Sotto il cofano il benzina è il nuovo 4 cilindri (la prova su Auto in edicola) FireFly da 150 cavalli e i Diesel 1.6 e 2.0 litri, tutti ovviamente Euro 6D. Il cambio già essere manuale a sei marce, a doppia frizione a sei rapporti o automatico a nove marce. Jeep Renegade S sarà in concessionario tra pochi giorni, lanciata nei porte aperte dei prossimi week-end: 9-10, 16-17 e 23-24 febbraio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese