Ford Mustang, ecco il model year 2020

Ford Mustang, ecco il model year 2020

Nuovo colore e Shelby GT500 ancora più efficiente

di Francesco Forni

18.03.2019 10:44

Ford Mustang si aggiorna per il my 2020. L’iconica muscle car di Detroit, da qualche anno sportiva più venduta del mondo, presenta un nuovo colore e un’efficienza ancora superiore per il modello di punta.

Ford Mustang MY 2020: Foto

Ford Mustang MY 2020: Foto

Nuovo colore e si aggiorna la strapotente

Guarda la gallery

Rember Seventies. Il nuovo colore esterno Grabber Lime richiama chiaramente agli Anni Settanta, assieme ad altre tinte personalizzati e speciali, quali Iconic Silver, Red Hot e Twister Orange. Colori esterni disponibili per tutte le Mustang anche le più sportive.

In particolare, la Casa dell’Ovale Blu ha rivelato specifiche relative alla stratosferica Shelby GT500, la punta di diamante. La versione spinta dal V8 sovralimentato da 5.2 litri da 700 cavalli.

Messa a punto dal reparto Ford Performance la pur voluminosa Muscle Car, con il Carbon Fiber Track Package (e lo spoiler posteriore della GT4)  è in grado di produrre 250 kg di deportanza a 288 km/h. E 172 kg per la GT500 standard.

Più che alla velocità di punta la Shelby è stata modificata per avere il massimo per tenuta, accelerazione e anche raffreddamento. Rendimento generale, non solo potenza pura.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese