Nissan Qashqai N-Motion, versione top di gamma

Nissan Qashqai N-Motion, versione top di gamma

I crossover best seller arriva con un all'estimento speciale al prezzo da 27.795 euro

di Francesco Forni

19.03.2019 10:05

N-Motion è il nuovo allestimento di Nissan Qashqai, con un prezzo a partire da da 29.795 euro. Realizzato sulla versione N-Connecta, disponibile su tutte le motorizzazioni, tranne le versioni a trazione integrale.

Nissan Qashqai N-Motion: Foto

Nissan Qashqai N-Motion: Foto

Versione speciale del crossover giapponese

Guarda la gallery

Presenta una dotazione speciale sia per esterni, sia per interni, offrendo la tecnologia di assistenza alla guida Intelligent Mobility.

Spiccano gli inediti paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata, al pari delle calotte degli specchietti retrovisori e delle barre longitudinali sul tetto. I fari a LED beneficiano la tecnologia Adaptive Front Lighting: dedicati anche i cerchi Ibiscus in lega da 19 pollici.

All’interno esordiscono i sedili anteriori, ridisegnati, con inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti e impunture. NissanConect offre di serie l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, il riconoscimento vocale, la ricerca su una singola riga, la funzione Find My Car, gli aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone. Sono di serie anche  Intelligent Key, Intelligent Around View Monitor e Safety Pack.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese