McLaren Senna, ecco quella di Mika Hakkinen

McLaren Senna, ecco quella di Mika Hakkinen© Twitter/F1MikaHakkinen

L’ex campione del mondo di F1 ha regalato ai suoi followers alcune foto e un video in cui mostra look e prestazioni della sua nuova supercar

di Redazione

27.03.2019 15:01

Su una McLaren ha corso per otto anni, vincendoci anche due campionati del mondo, diventando uno dei più grandi piloti nella storia della Formula 1. Oggi Mika Hakkinen continua ad amare il mondo delle auto, soprattutto quello del marchio inglese.

McLaren Senna di MIka Hakkinen: le foto

McLaren Senna di MIka Hakkinen: le foto

Negli ultimi giorni, l'ex pilota finlandese si è divertito a mostrare ai fan dei suoi canali social tutti i dettagli del suo nuovo acquisto: la supercar intitolata ad Ayrton

Guarda la gallery

In questi giorni infatti l’asso finlandese si è divertito a provare il suo nuovo acquisto: la McLaren Senna, una delle migliori supercar mai prodotte, di cui vi avevamo già raccontato tutto nel giugno 2018.

La sportiva è stata presentata al Salone di Ginevra del 2018: il suo look sportivo e le superbe prestazioni non hanno lasciato indifferente Hakkinen, che ha provveduto negli ultimi giorni a mostrare ai fan dei suoi canali social tutti i dettagli della vettura intitolata all’indimenticato Ayrton.

Scattando le foto, poi pubblicate sul suo profilo Twitter ufficiale, l’ex pilota si è prima divertito a “svelare” esterni, interni e dettagli della Senna, per poi posare insieme a lei. Ieri, ha infine regalato ai suoi followers anche un breve video, postato sulla social media app iNZDR.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese