Acura MDX: in vendita l'auto degli Avengers

Acura MDX: in vendita l'auto degli Avengers

Il SUV nero guidato dai supereori Marvel sul set di “The Avengers” e "Agents of Shield" sarà messo in vendita negli Stati Uniti al prezzo di circa 66.000 euro. Un'auto unica, con tutti gli autografi sulla carrozzeria dei grandi attori di Hollywood, da Karen Gillan a Clark Gregg, compreso quello del papà Stan Leee

di Redazione

16.04.2019 15:44

“Avengers Endgame”, l’ultimo capitolo della saga cinematografica Marvel, uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. L’attesa è tanta: basta chiedere ai fan del gruppo di supereroi della Casa delle Idee, che non attendono altro che di sedersi in sala per lasciarsi trasportare dalle avventure dei supereori Marvel.

La MDX degli Avengers in vendita FOTO

La MDX degli Avengers in vendita FOTO

Negli Stati Uniti è stato lanciato sul mercato il SUV Acura utilizzato nel film Marvel del 2012 e in "Agents of Shield". Il prezzo è di circa 66.000 euro

Guarda la gallery

Una passione, quella per gli Avengers, nata nel 2012, anno di uscita del primo film corale con protagonisti Iron Man, Capitan America e compagnia “The Avengers”. Proprio in quel film e nella serie tv spin-off “Agents of Shield”,  i cinefili appassionati ricorderanno sicuramente l'auto guidata dall'agente Phil Coulson : il modello di Acura MDX.

Ebbene, il SUV nero è stato messo in vendita negli Stati Uniti al prezzo di 75.000 dollari (poco più di 66.000 euro) dall’azienda di customizzazione Skruffy Studios, che ha pubblicizzato il tutto sui suoi canali social.

Il modello è solamente uno dei 10 utilizzati per le riprese cinematofrafiche sul, e rispetto a sette anni fa presenta alcune modifiche, a partire dagli esterni. La verniciatura è leggermente più opaca, è stato modificato il passaruota - più allungato -, i gradini laterali sono in acciaio e sono state fissate delle luci sia sul bull-bar che sul tettuccio.

Ci sono però dei vantaggi: le sospensioni, che sono state migliorate, e il tachimetro, fermo a 3828 km. Il prezzo? Un po’ alto, effettivamente. Ma è normale che il venditore punti sull’idea che quella vettura è stata guidata da celebrità come Clark Gregg e tutti gli altri attori che hanno interpretato gli agenti speciali dello Shield.

A far gola sono soprattutto gli autografi di presenti sulla carrozzeria del SUV. Non manca nessuno: Karen Gillan, Clark Gregg, Ming Na Wen, Brett Dalton, Bridget Regan, Chad Michael Murray, J August Richards, Glenn Morshower e Elizabeth Henstridge. Ma il più prezioso di tutti rimane quello del compianto Stan Lee, papà di tutti i Supereroi Marvel.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese