Ferrari Premium: la manutenzione Rossa sempre al top

Ferrari Premium: la manutenzione Rossa sempre al top

Il programma di manutenzione abbina, ai controlli ordinari, dei pacchetti dedicati al singolo modello nelle componenti di ricambio. Quindici modelli rientrano nel piano di assistenza del Cavallino Rampante: dalla errari 456 GT alla Enzo, passando per la 575 Maranello e Superamerica

di F.P.

29.04.2019 ( Aggiornata il 29.04.2019 18:07 )

È la via “privilegiata” alla certificazione Ferrari Classiche, nonché una cura speciale da dedicare a modelli da ritenere, in molti casi, già dei classici culto.

Ferrari P80/C: foto

Ferrari P80/C: foto

Con in mente la storia Ferrari nelle competizioni riservate alle auto Sport Prototipo. Così nasce la P80/C, esemplare unico commissionato da un collezionista e attento conoscitore della storia Ferrari. Su base 488 GT3, il Centro stile e il dipartimento tecnico impegnato sulle realizzazioni one-off, ha riportato proporzioni e stile di alcune auto del passato, interpretate in chiave moderna

Guarda la gallery

Ferrari Premium amplia l’offerta di soluzioni di assistenza post-vendita sulle supercar di Maranello. Un numero selezionato di auto, alle quali riservare le attenzioni che merita una Rossa, oltre il percorso di manutenzione ordinaria, così da garantirsi gli standard qualitativi e le prestazioni anche su modelli con qualche anno sulle proprie spalle.

Ferrari è l'azienda con la miglior reputazione in Italia

I MODELLI ELETTI

Dalla Ferrari 456 GT alla Enzo, un arco di tempo che racchiude all’interno la 456 GTA e l’evoluzione 456 M GT e M GTA, la Ferrari 550 Maranello e Barchetta, la Ferrari 360 Modena, 575 Maranello, 575 Superamerica, tutte le proposte Ferrari 612 Scaglietti, la Ferrari F430, 599 GTB Fiorano, SA Aperta e GTO. Dal 1999 della 456GT al 2011 di 599 SA Aperta.

Ferrari Portofino by Novitec: foto

Ferrari Portofino by Novitec: foto

L'azienda tedesca ha migliorato eleganza e prestazioni della gran turismo coupé della Rossa: ecco gli scatti più belli

Guarda la gallery

RICAMBI, STANDARD ASSICURATI E PREZZI AGEVOLATI

Ai controlli d’ordinanza, Ferrari propone con il programma Premium i pacchetti dedicati al modello, con parti di ricambio offerte a prezzi “agevolati”, componenti soggette a usura e legate al sistema di alimentazione, la lubrificazione degli organi meccanici, l’impianto frenante, l’idroguida.

Ferrari usate: ecco quelle con i prezzi più accessibili

I clienti che aderiranno a Ferrari Premium, oltre al rilascio dell'Attestato Ferrari Premium, al compimento del 20° anno dalla prima immatricolazione della propria Rossa, avranno l’accesso privilegiato alla certificazione Ferrari Classiche.

Il percorso di manutenzione si inserisce in un piano che prevede la garanzia standard di 36 mesi e il programma di manutenzione ordinaria gratuita Genuine Maintenance, definito per i 7 anni successivi all’immatricolazione, estensibile con la soluzione di garanzia New Power una volta superato il sesto anno e valido fino al 15° anno. New Power che copre i principali componenti meccanici.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese