Filippine: l’autista cambia marcia con il piede

Filippine: l’autista cambia marcia con il piede

Alla guida del jeepney quest'uomo non ha bisogno di staccare le mani dal volante, ma ha un destro da fuoriclasse. Il video è già virale sui social 

di Redazione

10.05.2019 ( Aggiornata il 10.05.2019 11:55 )

Tutto può diventare arte nella vita. Saper dare calci a un pallone, far roteare una pizza in aria, persino soffiare nelle bottiglie di vetro. Ma a questo no, nessuno ci aveva pensato. Saper cambiare le marce come nessun altro al mondo, infatti, crediamo non sia mai stato un talento con cui qualcuno di voi si potesse misurare.

In questo video, girato nelle Filippine, possiamo notare un esperto autista di Jeepney, il mezzo di trasporto più diffuso dell’arcipelago, destreggiarsi tra le varie strade del luogo. Come i piloti di Formula Uno, però, il soggetto in questione non stacca mai le mani dal volante, bensì controlla con sapiente cura i movimenti del cambio con il piede destro, che sembra avere la sensibilità e la rapidità di un Messi qualsiasi.

L’autore del video, diventato virale su Facebook negli ultimi giorni con migliaia di visualizzazioni e commenti, è stato girato da Giancarlo Dones, che secondo le informazioni sul suo profilo social vive a Indang, isola distante una cinquantina di chilometri da Manila. In caso vogliate andare ad ammirare di persona le straordinarie capacità podistiche di quest’uomo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese