BMW M5 Edition 35 Years: la serie speciale celebrativa

BMW M5 Edition 35 Years: la serie speciale celebrativa

La berlina supersportiva festeggia 35 anni con una nuova serie speciale, realizzata sulla base di M5 Competition, che verrà prodotta in soli 350 esemplari. La potenza è di 625 cavalli, grazie alla spinta del motore V8 4.0 litri biturbo, mentre l’allestimento è personalizzato 

di Francesco Forni

20.05.2019 10:53

BMW M5 Edition 35 Years, la grande berlina super vitaminizzata centra un altro traguardo: i 35 anni. Allestimento su misura e overdose di cavalli per festeggiare e celebrare la sedan del segmento D della Casa bavarese.

BMW M5 Edition 35 Years FOTO

BMW M5 Edition 35 Years FOTO

Ecco gli scatti della serie speciale della super berlina con una potenza da 625 cavalli

Guarda la gallery

BMW M5 Competition, il test di Auto

I trentacinque anni dalla nascita della versione più sportiva saranno celebrati da una serie limitata di 350 esemplari. Sarà realizzata sulla base di M5 Competition, spinta dal motore V8 4.0 litri biturbo, che eroga 625 cavalli e 750 Nm di coppia, capaci di spingere questa speciale BMW da 0 a 100 km orari in 3,3 secondi.

Bmw M5, una Experience da provare in pista

Bmw M5, una Experience da provare in pista

Anteprima italiana a Vallelunga per la berlina da 600 cv, in occasione del primo appuntamento 2018 della Bmw Driving Experience.

Guarda il video

Le caratteristiche della M5 Edition 35 Years

Sarà ordinabile da luglio, personalizzata dalla divisione BMW Individual. Presenterà la verniciatura Frozen Dark Grey, pinze freni, carbo-ceramici, in nero lucido e cerchi da 20 pollici in tinta Graphinte Grey.

L’abitacolo accoglie con rivestimenti in pelle Merino nera, con cuciture beige a contrasto. Sulla plancia e in altre parti spiccano dettagli in alluminio anodizzato e carbonio color oro. Le poltrone anteriori sono le multifunzione M, spicca la placca numerata e ci sono i battitacco personalizzati. Non manca di dettagli, chi vuole la super berlina è servito.

BMW M5 Competition. Ammiraglia pronto pista

BMW M5 Competition. Ammiraglia pronto pista

Più bassa di 7 millimetri e un assetto votato al divertimento. La versione Competition rappresenta la massima espressione di M5

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese