BMW, il saluto originale all'avversario Zetsche

BMW, il saluto originale all'avversario Zetsche

Una clip diffusa sui canali social di BMW celebra l'avversario Dieter Zetsche nel giorno del pensionamento: "Ora sei libero di abbracciare il futuro". E lo immagina al volante di una BMW i8 Roadster

23.05.2019 ( Aggiornata il 23.05.2019 16:24 )

Cambio al vertice nel gruppo Daimler. L’avvicendamento Zetsche-Kallenius si è concretizzato il 22 maggio e, i rivali diretti di Monaco di Baviera, non si sono fatti sfuggire l’occasione per un “saluto” particolare sui canali social di BMW.

Un video con un Zetsche quasi uguale all’originale, con il baffo bianco caratteristico. L’ultimo giorno nella stanza dell’amministratore delegato, l’ultimo passaggio a casa con autista, ovviamente al volante di una Mercedes Classe S.

Un pensionamento che “Alla fine rende liberi”. Libero di aprire il proprio garage e mettersi al volante di una… BMW, la i8 Roadster nel dettaglio.

Il pensionamento è quando puoi lasciarti dietro il passato e abbracciare il tuo futuro”, il claim scelto per il Tweet di BMW.

Zetsche-Kaellenius: cambio della guardia in casa Mercedes

L’”onore delle armi” reso in modo originalissimo, su un fronte, quello dei social, sul quale Mercedes è attivissima e con iniziative altrettanto originali prodotte in passato.

Grazie, Dieter Zetsche, per così tanti anni di competizione ispiratrice”, il saluto serio all’avversario.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese