Aston Martin, James Bond torna sulla V8 Vantage

Aston Martin, James Bond torna sulla V8 Vantage

Un video ha immortalato le riprese del film "Bond 25" in Norvegia. L'auto usata è la stessa che abbiamo ammirato in "Zona Pericolo" del 1987, riconoscibile dalla targa. Il 25esimo capitolo della saga uscirà nel 2020

di Redazione

07.06.2019 ( Aggiornata il 07.06.2019 13:09 )

Un grande ritorno nel prossimo film della saga di 007: l’ultima notizia, diffusa meno di 48 ore fa, ci racconta che l’Aston Martin Rapide E non sarà l’unica auto protagonista della pellicola. Sul sito MI6, famoso portale dedicato all’agente segreto più famoso del cinema, è stato pubblicato un video girato in Norvegia dove la troupe del film sta girando una scena con Daniel Craig – o una delle sue controfigure – che guida lungo la Atlantic Ocean Road. Il film è “Bond 25”, il 25esimo della lunga serie, ed è atteso nelle sale per la primavera del 2020: la data ufficiale è il 3 aprile ma a causa di alcuni imprevisti la produzione ha rallentato. Per cui si attendono conferme.  

James Bond, tutte le auto di 007 - LE FOTO

James Bond, tutte le auto di 007 - LE FOTO

Dopo la presentazione dell'ultimo film sull'agente segreto più amato del cinema, il cui titolo ufficiale deve essere ancora annunciato, non resta che attendere il 3 aprile 2020 per poterlo vedere in azione sul grande schermo. Protagoniste indiscusse delle sue avventure sono le auto: ecco una gallery dei bolidi guidati da James Bond.

Guarda la gallery

Aston Martin DBS Superleggera OHMSS omaggia 007

A FIANCO ALLA RAPIDE E VOLUTA DAL REGISTA FUKUNAGA

Nonostante la scelta dell’Aston elettrica, voluta dal regista Cary Joji Fukunaga – fervido ecologista, in questo video possiamo ammirare un modello di Aston Martin V8 Vantage, classico della Casa che già era stato utilizzato in “Zona Pericolo” del 1987, con Timothy Dalton nei panni di James Bond. Addirittura le due vetture hanno la stessa targa, B549 WUU.

Aston Martin V8 Vantage - LE FOTO

Aston Martin V8 Vantage - LE FOTO

Prodotta fino al 1989, è considerata la prima supercar inglese, capace di raggiungere i 270 km/h. Per i fan di James Bond, è l'auto protagonista di "007 - Zona Pericolo" del 1987

Guarda la gallery

Aston Martin Rapide E: l'auto 007 di James Bond

GLI IMPREVISTI SUL SET

Le ultime settimane non sono state semplici per la troupe del film, che per girare questa sezione della pellicola ha dovuto fare i conti con i residui di un evento BMW tenutosi poco tempo fa sull’Atlantic Ocean Road. I segni degli pneumatici sono rimasti sull’asfalto e, nonostante i tentativi di ripulire il tutto, la situazione non è migliorata. Bisognerà lavorare in post-produzione per avere la strada immacolata.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese