Leclerc buca la gomma in autostrada VIDEO

Leclerc buca la gomma in autostrada VIDEO

Piccola disavventura per il talento della Ferrari in autostrada. Il pilota della F1 dopo il terzo posto al GP del Canada ha sdrammatizzato l'imprevisto a bordo della sua auto, raccontandolo ai suoi seguaci su Instagram

di Redazione

13.06.2019 ( Aggiornata il 13.06.2019 11:54 )

Anche i piloti di Formula 1 incappano nelle disavventure dei tutti i giorni che capitano ai normali guidatori. Basta chiedere a Charles Leclerc, che ieri si è reso protagonista di un imprevisto stradale.

Ferrari SF90 Stradale: le foto della World Première

Ferrari SF90 Stradale: le foto della World Première

Un debutto leggendario, un'entrata in scena fenomenale. La prima uscita mondiale della nuova Ferrari SF90 Stradale è stata un evento mediatico che ha catturato l'attenzione del Mondo intero. A Fiorano non sono mancati 2mila clienti, oltre a John Elkann e Piero Ferrari, Enrico Galliera, Michael Leiters, Flavio Manzoni e i piloti Vettel, Leclerc. Riviviamo quel momento magico attraverso le immagini più belle della presentazione

Guarda la gallery

Il garage italiano di Leclerc: le auto dell’idolo Ferrari

LA FORATURA E IL RACCONTO SU INSTAGRAM

Il giovane talento della Ferrari, infatti, ha bucato il pneumatico della sua auto a causa di un chiodo, che ha completamente forato lo pneumatico, costringendolo a fermarsi. Leclerc, anche per sdrammatizzare, ha voluto condividere l’accaduto con i suoi seguaci di Instagram, pubblicando una storia.

Nella prima parte il monegasco ha inquadrato la ruota danneggiata commentando con un ironico: "Pit stop might take a bit longer than usual" ovvero tradotto dall’inglese “Il pit stop potrebbe durare più a lungo del previsto”. Mentre nel secondo video ha ripreso se stesso in modalità selfie e ha raccontato la vicenda.

SOCIAL E RISATE

Leclerc ha comunque ritrovato presto il buon umore. Lo si è intuito da un altro indizio social. Qualche ora dopo l’imprevisto, infatti, il giovane Charles ha pubblicato una foto che lo ritraeva in gara durante l’ultimo Gran Premio del Canada.

Tra i tanti commenti, il pilota monegasco non ha potuto fare a meno di notare quello di un utente, che ha scritto: "Oh wow, hai già riparato la gomma!! Ahahah ti amiamo Charles!!", a cui ha prontamente risposto: "Magariiiii !! No, sempre in mezzo all'autostrada", più un paio di emoticon divertiti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese