Militem Hero, la super Jeep Renegade personalizzata

Militem Hero, la super Jeep Renegade personalizzata

Lo specialista italiana presenta lo speciale modello d’ingresso nella sua gamma: fino a 200 cv di potenza

di Francesco Forni

24.06.2019 ( Aggiornata il 24.06.2019 10:23 )

Al Parco Valentino s’è svelata Militem Hero, nuovo modello d’ingresso del Marchio italiano specialista di personalizzazione di veicoli americani.

Salone di Ginevra 2019: Jeep PHEV interpreta l'ibrido

Salone di Ginevra 2019: Jeep PHEV interpreta l'ibrido

Una vera e propria rivoluzione per Jeep al Salone di Ginevra: l’ibrido entra a far parte della gamma del Marchio americano con la presentazione delle nuove Renegade e Compass, che diventano entrambe PHEV

Guarda il video

Una sorta si super Jeep Renegade, customizzata e potenziata, destinata a non passare inosservata. Muscolare, pur votata all’uso urbano, se ci fosse qualche dubbio.

Assetto rialzato, cerchi da 20 pollici Black Edition incastonati su parafanghi allargati, calandra Militem. Il primo impatto è certamente d’effetto. Al pacchetto si aggiungono gli interni realizzati artigianalmente, personalizzabili dal cliente con pelle, Alcantara o Nappa.

Militem Mtv Up: off-road a tutto volume: foto

Militem Mtv Up: off-road a tutto volume: foto

Militem realizza un'interpretazione esclusiva della J III e la spedisce in tour con MTV Up!. Assetto rialzato, ruote da 35 pollici, bull bar, ma a bordo c'è il gusto e l'eleganza della pelle lavorata a mano. Le pedane motorizzate aiutano la "scalata" ai sedili

Guarda la gallery

Militem Hero è disponibile con trazione integrale, con il sistema 4×4 di con le specifiche di Renegade Limited e Trailhawk, ma con l’aggiunta della sospensione Militem Lift kit 1,5” Extreme Performance Shocks che varia l’assetto.

I due motori disponibili sono il benzina 1.3 turbo quattro cilindri in versione da 180 cavalli, ma anche potenziato da 200 cv e il 2.0 Diesel da 170 cv o portato a 190 cavalli.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese