Matteo Berrettini ha scelto la Nuova Peugeot 508 SW come auto personale, dopo averla ammirata agli Internazionali d’Italia e al Roland Garros, tornei in cui la vettura del marchio francese partecipava in qualità di partner. Il tennista italiano, da poco tempo numero 20 nel ranking mondiale, è entrato così ufficialmente a far parte dell’Ambassador Team Peugeot.

Peugeot 508 agli Internazionali BNL di Roma: VIDEO

LA FIGURA IDEALE

La Casa parigina stringe ancora di più il proprio legame con l’Italia, aggiungendo Berrettini alla lista tennistica degli Ambassador, che già comprende campioni come Zverev, Del Potro e tanti altri. Le imprese di Berrettini, che ha già vinto tre titoli ATP (primo italiano a riuscirci a 23 anni), hanno ispirato la Casa del Leone nella scelta: una figura che riparte con passione, impegno e serietà.

Peugeot 508 SW, prova su strada. La wagon mostra i muscoli

PIACERE DI GUIDARE

La nuova 508 SW presenta tecnologie innovative per tutto il segmento station wagon, come il sistema Night Vision, o il Peugeot i-Cockpit, un layout degli interni che rinnova il concetto di abitacolo e promette un comfort di guida ottimale. L’auto vanta una carrozzeria shooting-brake e la presenza di materiali e finiture di qualità che le conferiscono un design dalla forte personalità. Un look, quello della nuova Peugeot 508 SW, che ha folgorato anche Matteo Berrettini.