Berrettini sulla Nuova Peugeot 508 SW

Berrettini sulla Nuova Peugeot 508 SW

Il marchio francese rinnova la partnership con il tennis italiano e annuncia il giovane numero 20 al mondo nel proprio Ambassador Team

di Redazione

02.07.2019 ( Aggiornata il 02.07.2019 17:53 )

Matteo Berrettini ha scelto la Nuova Peugeot 508 SW come auto personale, dopo averla ammirata agli Internazionali d’Italia e al Roland Garros, tornei in cui la vettura del marchio francese partecipava in qualità di partner. Il tennista italiano, da poco tempo numero 20 nel ranking mondiale, è entrato così ufficialmente a far parte dell’Ambassador Team Peugeot.

Berrettini e la Nuova Peugeot 508 SW: foto

Berrettini e la Nuova Peugeot 508 SW: foto

Il giovane tennista italiano entra nell'Ambassador Team del marchio francese. Con lui, la station wagon che grazie alla commistione di design, tecnologie e piacere di guida punta a trascinare la Casa del Leone verso i vertici del settore

Guarda la gallery

LA FIGURA IDEALE

La Casa parigina stringe ancora di più il proprio legame con l’Italia, aggiungendo Berrettini alla lista tennistica degli Ambassador, che già comprende campioni come Zverev, Del Potro e tanti altri. Le imprese di Berrettini, che ha già vinto tre titoli ATP (primo italiano a riuscirci a 23 anni), hanno ispirato la Casa del Leone nella scelta: una figura che riparte con passione, impegno e serietà.

Foto: Peugeot 508 SW, la wagon muscolare

Foto: Peugeot 508 SW, la wagon muscolare

La nuova familiare del Leone punta su tecnologia e design: potenze da 130 a 225 cavalli

Guarda la gallery

Peugeot 508 SW, prova su strada. La wagon mostra i muscoli

PIACERE DI GUIDARE

La nuova 508 SW presenta tecnologie innovative per tutto il segmento station wagon, come il sistema Night Vision, o il Peugeot i-Cockpit, un layout degli interni che rinnova il concetto di abitacolo e promette un comfort di guida ottimale. L’auto vanta una carrozzeria shooting-brake e la presenza di materiali e finiture di qualità che le conferiscono un design dalla forte personalità. Un look, quello della nuova Peugeot 508 SW, che ha folgorato anche Matteo Berrettini.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese