McLaren P1 apre lo champagne Dom Perignon con l'alettone: il video

McLaren P1 apre lo champagne Dom Perignon con l'alettone: il video

Si chiama Bottle Cap Challenge ed è la moda d’inizio estate che coinvolge anche gli appassionati d’auto: come Iskander Utebayev. Con la sua supercar ha aperto il tappo di una bottiglia di champagne Dom Perignon senza romperla. Ecco come ci è riuscito

di Redazione

05.07.2019 ( Aggiornata il 05.07.2019 12:01 )

Basta fate un giro sui social per poterlo notare. Tra i vostri contatti, o tra i personaggi famosi, quasi tutti hanno preso parte alla nuova moda d’inizio estate, la Bottle Cap Challenge. In pratica, riuscire ad aprire il tappo di una bottiglia sferrando un calcio in stile arti marziali. Ma chi può permetterselo, ha deciso di cambiare radicalmente la sfida e renderla più adrenalinica.

McLaren P1 GTR Senna: foto

McLaren P1 GTR Senna: foto

Opera del reparto MSO, P1 GTR Senna è una realizzazione omaggio al primo titolo mondiale di Ayrton. Tre anni di lavoro, minuziose attenzioni ai dettagli, per sviluppare la P1 da pista tra le opere più fedeli che si rifanno alla MP4/4 del 1988

Guarda la gallery

L'ALETTONE DELLA MCLAREN P1

La mania, come spesso accade in questi tempi in cui la condivisione è tutto, è subito dilagata nelle varianti più curiose. Come ad esempio tale Iskander Utebayev, che con la sua supercar, un esemplare di McLaren P1, è riuscito a partecipare al gioco a modo suo e lanciare una nuova moda.

McLaren P1 GTR, omaggio a Senna a 30 anni dal titolo

Utebayev lo ha fatto in maniera spettacolare, riuscendo a rimuovere il tappo di champagne Dom Perignon utilizzando l’alettone della sua supercar McLaren e facendo semplicemente oscillare la bottiglia. L’impresa, decisamente estrema e tamarra ma altamente scenografica, è stata ripresa dalle telecamere e postata su Twitter dall’account “Psychedelic Art”. Il commento è eloquente: “The Best Bottle Cap Challenge Ever”. Ecco il video dell'impresa:

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese