Ufficiale: il Salone dell'Auto Parco Valentino trasloca a Milano

Ufficiale: il Salone dell'Auto Parco Valentino trasloca a Milano

La sesta edizione della manifestazione si terrà in Lombardia. I dettagli sul progetto saranno svelati a settembre

di Redazione

11.07.2019 19:20

Lo avevamo anticipato nella mattinata di oggi, ora arriva l’ufficialità: il Salone dell’Auto all’aperto di Parco Valentino lascia Torino. Nel 2020, la rassegna traslocherà in Lombardia dal 17 al 21 giugno, mentre il resto delle informazioni sui dettagli del progetto e sul luogo saranno svelati nella conferenza stampa ufficiale congiunta con le amministrazioni dei comuni coinvolti a Settembre.

Il presidente Andrea Levy ha dichiato: “Seguendo la nostra vocazione innovativa, abbiamo scelto per il 2020 di organizzare la 6a edizione in Lombardia in collaborazione con ACI. Sarà un grande evento internazionale, all’aperto e con una spettacolare inaugurazione dinamica a Milano nella giornata di mercoledì 10 giugno 2020. Ringraziamo la Città di Torino per aver collaborato in questi 5 anni alla creazione di un evento di grande successo, capace di accendere sulla città i riflettori internazionali”.

Ricordiamo che la quinta edizione si è ha visto la partecipazione di 54 Case automobilistiche, 700 mila visitatori e e l’esposizione di oltre 200 vetture speciali.

Sul numero di Auto in uscita il 15 luglio celebriamo il grande pubblico che ha premiato, per il quinto anno consecutivo, il Parco Valentino. Ignari, noi come loro, che è stata l’ultima volta all’ombra della Mole

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese