Russia, tigre nel traffico: panico in strada VIDEO

Russia, tigre nel traffico: panico in strada VIDEO

A Mosca, un grosso felino è uscito da un veicolo e si è messo a gironzolare tra le auto presenti in strada: per fortuna, il proprietario è riuscito a evitare incidenti. La polizia ha comunque aperto un’indagine perché la Russia è uno dei Paesi ad aver vietato la proprietà di animali esotici in casa

di Redazione

19.07.2019 12:54

Questa strada è una jungla! Non è una frase fatta stavolta, ma qualcosa che accade davvero a Mosca. Già è abbastanza inusuale possedere una tigre domestica, figurarsi portarsela in macchina e accorgersi che è uscita a girovagare per il traffico di una delle più grandi metropoli del mondo. È quanto accaduto in Russia, a Mosca, dove un esemplare di felino dal mantello striato è stato immortalato in mezzo al traffico cittadino. E il video della vicenda ha fatto il giro del web.

Preme l'acceleratore invece del freno e finisce nel fiume: VIDEO

EVASIONE SENZA INCIDENTI

La tigre è quindi fuoriuscita da un’auto, mettendosi a camminare in mezzo alle altre vetture presenti in strada. Si è poi fermata e “accomodata” sul cofano di un veicolo. In quel momento è per fortuna sopraggiunto il padrone, che è riuscito a recuperarla e portarla via.

L’animale, nei momenti di “fuga”, era senza museruola, ma per fortuna non sono avvenuti incidenti. La polizia ha comunque aperto un’indagine. Anche perché la Russia è uno dei Paesi ad aver vietato la proprietà di animali esotici in casa, come ad esempio le tigri.

Alcune voci sostengono comunque che il predatore faccia parte di un circo, e che il proprietario sia uno dei suoi addestratori. Ma l’epilogo, alla fine, è ciò che conta, e per fortuna nessuno si è fatto male.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese