Preme l’acceleratore invece del freno e finisce nel fiume: VIDEO

Preme l’acceleratore invece del freno e finisce nel fiume: VIDEO

È successo qualche giorno fa nel New Jersey. Una donna a bordo di un SUV stava uscendo dall’autolavaggio e ha, erroneamente, invertito i comandi di marcia dell'automobile. Il volo in acqua è stato immediato

di Redazione

19.07.2019 ( Aggiornata il 19.07.2019 13:07 )

Dopo un inizio estate davvero poco promettente, il caldo è finalmente arrivato. E anche dall’altra parte del mondo, in New Jersey, l’estate si sta mostrando per tutti i suoi aspetti: i positivi non c’è nemmeno bisogno di nominarli, i negativi non finiscono mai di stupire. Il caldo dà alla testa? Probabile. Basta vedere quello che è successo qualche giorno fa, come dimostra il video.

Russia, tigre nel traffico: panico in strada VIDEO

Il volo nel fiume

Forse presa da qualche irrefrenabile impulso di refrigerarsi, una donna che stava uscendo dall’autolavaggio con il suo SUV ha premuto il pedale dell’acceleratore invece che quello del freno. Il gesto inaspettato non le ha permesso di comprendere ciò che è accaduto subito dopo: l’accelerata è stata così repentina che il SUV è finito nel fiume Hackensack, che si trova proprio di fianco all’autolavaggio. La struttura ha delle barriere di protezione per evitare ogni tipo di incidenti, tranne che nel punto in cui la sbadata autista è precipitato in acqua.

I soccorsi sono stati immediati e, per fortuna, nessuno si è ferito gravemente. Resta da capire se dare o meno la colpa al caldo…

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese