Puglia, auto contromano sulla SS 172 sfiora la tragedia: VIDEO

Puglia, auto contromano sulla SS 172 sfiora la tragedia: VIDEO

La scena è stata ripresa e postata su Facebook, è successo sulla strada provinciale che collega Taranto e Martina Franca. Inutili i tentativi da parte del pullman di attirare l'attenzione dell'incauto automobilista

di Redazione

29.07.2019 ( Aggiornata il 29.07.2019 18:20 )

Un gesto scellerato e pericolosissimo che ha rischiato di creare innumerevoli danni, fortunatamente scampati. In Puglia, sulla strada che collega Taranto e Martina Franca, un incauto automobilista, non si sa se volontariamente o senza accorgersene, ha imboccato la provinciale dal lato sbagliato e percorso un lungo tratto della SS 172 contromano.

Auto contromano, calano morti e feriti, ma troppi incidenti

IL VIDEO È STATO PUBBLICATO SU FACEBOOK

Ad accorgersi della manovra è stato il passeggero di un pullman, che viaggiava da Taranto verso Martina Franca, che ha allertato l’autista e ha ripreso la scena. Chi guidava ha iniziato a suonare senza sosta per cercare di attirare l’attenzione dello sventurato automobilista, ma senza riuscirci. Il video è stato pubblicato dalla pagina Facebook “Martina News”, che ha commentato giustamente: “L’auto andava sulla carreggiata opposta in contromano. Si è sfiorata la tragedia”.

Ford, tecnologia per evitare guida contromano

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese