Porsche Mission E, la stella del film 'Playmobil: The Movie'

Porsche Mission E, la stella del film 'Playmobil: The Movie'

La sportiva elettrica, prototipo da quale nasce Taycan, farà il suo debutto nel grande schermo nel film che racconta le vicende dei celebri giocattoli e modellini di fabbricazione tedesca. La sua comparsa al cinema, dal 4 agosto, sarà un'anteprima della supercar che verrà presentata a settembre

di Francesco Forni

30.07.2019 11:12

Esordio sul grande schermo per la prima elettrica di Porsche. Mission E, il prototipo da quale nasce Taycan, sarà una delle star di “Playmobil: The Movie”, il lungometraggio che tra i protagonisti ha i celebri giocattoli e modellini di fabbricazione tedesca. 

Porsche Mission E, Webber tester per la gran turismo elettrica

Porsche Mission E, Webber tester per la gran turismo elettrica

Agile, potente, in una parola "magnifica". L'ex ilota di Formula 1 e campione del mondo Endurance ha provato sulla pista di Weissach la gran turismo elettrica in arrivo sul mrcato nel 2019.

Guarda il video

Un’anteprima al cinema

Se Taycan sarà presentata al Salone di Francoforte a settembre, Porsche Mission E, guidata dall'agente speciale Red Dasher, sarà a Monaco di Baviera il 4 agosto e sarà poi nei cinema tedeschi dal 29 agosto.

Porsche Mission E le foto in "Playmobil, the movie"

Porsche Mission E le foto in "Playmobil, the movie"

La progenitrice di Taycan al cinema dal prossimo 4 agosto nel film con i celebri giocattoli tedeschi

Guarda la gallery

Proiezione speciale il 10 e l’11 agosto presso Porsche Museum, dedicata agli appassionati più sfegatati. La collaborazione tra Porsche e Playmobil dura da tempo e il film è una sublimazione.

Il film sarà anche all’interno del programma Porsche4Kids, realizzato per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni e in programma dal 3 al 25 agosto. Con le star, ovviamente assieme a Missione E, Rex Dasher e Tom Targa (ovviamente mascotte e non cartoni animati) disponibili per foto e alle stazioni di gioco.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese