Charlize Theron, acrobazie in auto per Hyperdrive: VIDEO

Charlize Theron, acrobazie in auto per Hyperdrive: VIDEO

L’attrice e produttrice sudafricana è protagonista del trailer del reality show appena uscito su Netflix: senza paura si è messa a lato passeggero di una BMW M3, prendendo parte alle spettacolari derapate di una dei concorrenti

di Redazione

23.08.2019 ( Aggiornata il 23.08.2019 15:29 )

Brivido, alta velocità, acrobazie su quattro ruote e tante storie intense. È sbarcato su Netflix “Hyperdrive”, il nuovo reality show prodotto da Charlize Theron. Sulla celebre piattaforma streaming dal 21 agosto è possibile guardare le dieci puntate di quello che è stato annunciato come una sorta di “Fast and Furious” per la tv.

NETFLIX ha pubblicizzato l’uscita di Hyperdrive con un video dal canale ufficiale YouTube che ha protagonista l’attrice sudafricana, grande appassionata di auto. Nel video si possono ammirare le spettacolari piroette eseguite da una delle protagoniste dello show, a bordo della sua BMW M3 E30-gen. La stunt-woman ha pensato poi a far salire la Theron al lato passeggero. La telecamera nell’abitacolo ci mostra la reazione adrenalinica della celebrità di Hollywood, esaltata dalle derapate della pilota.

BMW M3 E30: il restmod targato Redux

HYPERDRIVE racconta le storie di 28 personaggi, nessuno dei quali professionista della guida acrobatica, che si sfidano e si raccontano alle telecamere dello show. Le puntate durano 45-50 minuti e sono disponibili già sul sito. Tra le auto in competizione possiamo trovare Chevrolet C6 Corvette, Nissan S13 Silvia, Lamborghini Huracan, Mercedes-AMG, Nissan 350Z, e Mazda RX-7. Allacciate le cinture e premete il tasto Play!

Lamborghini Huracan da 3000 CV a più di 400 orari: VIDEO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese