Furto d'auto in meno di un minuto!

Furto d'auto in meno di un minuto!

Il fatto è avvenuto a Foggia, in un parcheggio di fronte a un centro commerciale. Due malviventi hanno impiegato 55 secondi in totale per rubare una berlina: e il video delle telecamere di sorveglianza è già diventato virale sul web

di Redazione

13.09.2019 ( Aggiornata il 13.09.2019 11:51 )

Nel film "Fuori in 60 secondi", il ladro d'automobili "Memphis" Raines, interpretato da Nicolas Cage, impiegava un minuto esatto per rubare qualsiasi tipo di vettura. Chissà se Cage sia venuto a conoscenza del fatto che il suo "record" è stato battuto in questi giorni in Italia, precisamente a Foggia.

Le 10 auto più rubate in Italia: la classifica

SOLO 55 SECONDI PER RUBARE L'AUTO

Nel parcheggio del centro commerciale GrandApulia infatti due malviventi sono riusciti a rubare una berlina in 55 secondi totali. Il video dell'episodio, ripreso dalle telecamere di sorveglianza della struttura, è già diventato virale sul web.

Tutto comincia alle 18:34 e 15 secondi, quando da una macchina bianca scende un tizio con felpa scura e cappello in testa per non farsi riconoscere. Il malvivente, atteso in macchina dal complice, si avvicina a una berlina bianca, e lo si vede armare una spranga per forzare il finestrino, intrufolarsi all'interno, manomettere il quadro d'accensione e sgommare con la refurtiva a tutto gas, seguito dal complice, senza nessuna interferenza da parte degli altri automobilisti che passavano lì vicino.

Furti d’auto, più di una vettura su due non viene ritrovata

FILMATO VIRALE

Tutto in appena 55 secondi, dato che l'orologio della telecamera è fermo alle 18:35.10 quando il ladro sale all'interno dell'auto rubata. Una scena degna di un film di Hollywood, per uno dei furti d'auto più incredibili di sempre.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese