Jaguar F-Pace, restyling 2020 in arrivo con infotainment evoluto

Jaguar F-Pace, restyling 2020 in arrivo con infotainment evoluto

Il rinnovamento dell'infotainment, con l'introduzione del sistema con 2 display, è tra le soluzioni indicate in arrivo sul suv, insieme al mild-hybrid

13.09.2019 ( Aggiornata il 13.09.2019 15:51 )

Rinnovata l’offerta della berlina media XE, è tempo di lavorare al restyling di Jaguar F-Pace. Sempre segmento D ma dal versante suv. Primi muletti avvistati su strada, con una mascheratura pressoché totale della carrozzeria. Potrebbe rinnovare alcuni dettagli del design sul frontale, interventi di secondo ordine, in un impianto stilistico confermato.

Dove, invece, è atteso un consistente miglioramento delle linee e delle soluzioni offerte, è l’abitacolo.

Leggi anche: Jaguar XE, ecco come va il restyling

Jaguar F-Pace 2020 rinnoverà l’infotainment, attualmente il Touch Pro con singolo schermo da 10 pollici è affiancato da numerosi tasti fisici al centro della plancia. Il restyling porterà la soluzione Touch Pro Duo (2 display), andando a digitalizzare comandi secondari, a partire dal controllo del climatizzatore. 

Jaguar F-Pace, serie 300 Sport e Chequered Flag: foto

Jaguar F-Pace, serie 300 Sport e Chequered Flag: foto

Il suv di Jaguar introduce due edizioni speciali, contraddistinte da una ricca dotazione di serie e motori in grado di staccare prestazioni velocistiche elevate. I 2 litri Ingenium benzina offrono 250 o 300 cavalli; i Diesel, 180, 240 o 300 cavalli, quest'ultimo step coperto dal V6 3.0

Guarda la gallery

È l’intervento destinato a essere di maggior rilievo a bordo, insieme a un rinnovamento del volante, multifunzione con tasti touch anziché pulsanti fisici.

VISIONE TOTALE CON LO SPECCHIETTO HD

Seguendo la recente evoluzione dei contenuti hi-tech Jaguar, anche il sistema Clear Sight potrebbe salire a bordo di F-Pace 2020, trasformando lo specchietto retrovisore in un display ad alta definizione in determinati frangenti di guida, garantendo la massima visuale posteriore.

Il capitolo delle motorizzazioni registra le indiscrezioni dell'introduzione diffusa del sistema mild-hybrid a 48 volt, sia su unità benzina che diesel.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese