Dieci auto, due moto e una barca in mare: il VIDEO

Dieci auto, due moto e una barca in mare: il VIDEO

Lo youtuber DallyMD pubblica video delle sue immersioni, durante le quali rinviene le cose più strane dai fondali marini. Non si conosce il motivo di tutta la carrozzeria sommersa

di Redazione

19.09.2019 ( Aggiornata il 19.09.2019 16:20 )

A volte ci prefissiamo di fare qualcosa con un obiettivo e poi le circostanze ci portano in acque inaspettate. La parola “acque” non sta lì per caso, ma perché quello che andiamo a mostrarvi riguarda proprio quest’argomento. Lo youtuber DallyMD - quasi 9 milioni di iscritti al suo canale – pubblica vari video con le sue avventure sottomarine. Fa immersioni e nei suoi video ci mostra tutti gli oggetti rari, di valore o inaspettati che trova sui fondali che va a visitare armato di muta, bombola e telecamera. Pensava di reperire degli smartphone o degli occhiali da sole, ma lo scenario che si è trovato davanti è staTo del tutto diverso: dieci auto, due moto e una barca.

TRA L’ATLANTICO E IL GOLFO DEL MESSICO

È successo alle Florida Keys, isole tropicali tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico: l’acqua salata ha corroso il metallo così da rovinare pesantemente la carrozzeria e le componenti dei mezzi, in più le alghe hanno ricoperto tutto rendendo quasi impossibile non solo il recupero ma anche il riconoscimento dei veicoli. Il dubbio su cosa ci facessero auto, moto e barca sul fondale è vivo, e sarà difficile capire la verità. Che sia frutto di attività illegali o noncuranza, resta il fatto che non c’è niente di bello in immagini come queste.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese