Evergrande con Pininfarina per un futuro con auto a nuova energia

Evergrande con Pininfarina per un futuro con auto a nuova energia

Il presidente del colosso cinese del real estate ha vistato al sede di Cambiano

di Francesco Forni

20.09.2019 ( Aggiornata il 20.09.2019 10:43 )

Italia, India e Cina. Nel triangolo ci sono anche Pininfarina, di proprietà del gruppo indiano Mahindra, ed Evergrande Group, colosso cinese tra i leader mondiali del real estate, settore immobiliare.

Il contatto è avvenuto a Cambiano (Torino) nella sede di Pininfarina. Il presidente di Evergrande Group, Hui Kayan, e il suo team hanno incontrato il Presidente Paolo Pininfarina, l’AD Silvio Angori e il top management. I due management hanno parlato degli avanzamenti di design dei programmi in corso e la collaborazione su progetti futuri.

Pininfarina, stile elettrico a Ginevra

Pininfarina, stile elettrico a Ginevra

Doppietta di stile italiano al Salone di Ginevra 2018 con la berlina sportiva e il bolide da corsa HK GT e H2 Speed.

Guarda il video

Paolo Pininfarina ha dichiarato. "Il Presidente di Evergrande ha molto apprezzato le nostre nuove proposte di design. Con Evergrande condividiamo lo stesso impegno nel combinare uno stile di eccellenza ad una mobilità sostenibile”.

Angori ha aggiunto.  “Il lavoro che stiamo svolgendo sul nuovo marchio di auto ecologiche Hengchi è il primo passo di una promettente collaborazione per nuove attività. Intendiamo sostenere fortemente i piani di sviluppo di Evergrand e ci impegniamo a fare tutti gli investimenti necessari a supportare questa cooperazione strategica”.

Il viaggio di Hui Kayan in Europa, dove ha anche visitato alcuni leader della tecnologia automobilistica e fornitori di pezzi di ricambio di alto livello, proviene dalla costante ricerca e dagli incessanti sforzi per costruire un'auto Hengchi di qualità a livello globale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese