T-Roc ha un nuovo top di gamma, ed è Diesel. Il crossover compatto di Volkswagen schiera il 2 litri TDI da 190 cavalli e ben 400 Nm di coppia, che si pone sopra la versione da 150 cv e 340 Nm.

Numeri da “media”, abbinati al cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 marce e alla trazione integrale 4Motion.

Per l’Italia il listino non è stato ancora comunicato, in Germania parte da 35.105 euro. 

T-Roc si aggiorna anche con due pacchetti a richiesta. Black Style votato alla personalizzazione estetica e Beats alla multimedialità.

Concerto a bordo con Beats, che offre un impianto audio della potenza totale di 300 Watt, con 6 altoparlanti e amplificatore digitale a 8 vie. Nel pack sono compresi anche la radio Composition Media, l’App Connect per Android Auto e Apple CarPlay, cerchi da 17’’ Mayfield e dettagli di finiture rosse per la plancia e calotte dei retrovisori. Il prezzo del pacchetto parte da 720 euro.

Black Style porta il nero sui cerchi da 18” Grange Hill o 19’’ Suzuka, la griglia, le calotte retrovisori e anche il tetto. Cambia colore anche il terzo montante, quello posteriore, con una trama (pattern) di nero e grigio. L’abitacolo ha il cielo in nero, la plancia in nero lucido, in contrasto con il fondo illuminato in bianco. Il prezzo del pacchetto, sempre in Germania, parte da 1.235 euro.