USA, Suv distrugge un centro commerciale a Chicago

USA, Suv distrugge un centro commerciale a Chicago

La scena ripresa da un ragazzo che si trovava sul posto mostra lo squilibrio dell'automobilista che ha fatto irruzione con il suo Suv nella struttura. Paura per un attentato, ma si è trattato soltanto della follia di un singolo che è stato subito arrestato

di Redazione

24.09.2019 ( Aggiornata il 24.09.2019 15:22 )

Una situazione sconfortante ed estremamente pericolosa, quella in cui si sono ritrovati i clienti di un centro commerciale in America. Precisamente a Schaumburg, vicino Chicago. Un uomo, non si conosce bene il motivo, ha fatto irruzione con il suo Suv all’interno del Woodfield, una struttura piena di negozi e di clienti scioccati alla vista della scena, distruggendo vetrine e guidando a tutta velocità mentre veniva ripreso da un ragazzo. Le esclamazioni di chi ha girato la scena sono di stupore e sgomento, perché oltre al caos creato dalla vettura è scattata in tutti i presenti l’ansia che si trattasse non solo di una manovra pericolosissima, ma addirittura di un attentato organizzato.

L’UOMO SUBITO IN MANETTE

Fortunatamente la paura che si trattasse di qualcosa di politico è rimasta solo una macabra suggestione: l’uomo è stato arrestato e non si sa ancora se fosse sotto effetto di alcool o stupefacenti. Ingenti i danni alle vetrine dei negozi, ma nessuno è rimasto ferito e di questa storia rimangono le immagini catturate e pubblicate sul web e un forte e giustificato spavento generale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese