Pagani Huayra Imola, eccola svelata: FOTO

Pagani Huayra Imola, eccola svelata: FOTO

Edizione super limitata per la nuova Huayra, prodotta in soli 5 esemplari. Uno di essi è stato consegnato un mese fa a Oleg Egorov, proprietario di un elaboratore tuning, che ha postato su Instagram il suo lussuoso gioiellino

di Redazione

26.09.2019 ( Aggiornata il 26.09.2019 14:01 )

Fortunato Oleg Egorov. Il fondatore e titolare dell’elaboratore tuning TopCar Design è infatti il possessore di uno dei soli 5 esemplari della nuova Pagani Huayra in edizione limitatissima: Imola.

Pagani Huayra: FOTO

Pagani Huayra: FOTO

Seconda auto del Marchio di Horacio Pagani, l'erede della Zonda, anno di nascita 2011, presenta elementi tipici del Marchio di San Cesario. Vedi il design - specchietti a forma d'occhio, doppi fari allo xeno e quattro tubi di scarico - e la leggerezza, col telaio monoscocca in carbonio-titanio. A spingerla, il classico V12 Mercedes-AMG biturbo da 700 CV e 1000 Nm di coppia. E l'aerodinamica presenta caratteristiche all'avanguardia

Guarda la gallery

La consegna ufficiale è avvenuta a fine agosto durante un evento privato tenutosi in Svizzera, nella cittadina di Andermatt, e raccontato dallo stesso Egorov tramite la pubblicazione di alcune foto sul suo profilo Instagram.

FIBRA DI CARBONIO E ARANCIONE BRILLANTE

A colpire l’occhio sono le modifiche esterne commissionate da Egorov a Pagani. La sua Huayra Imola infatti - che nel design ricorda la gamma 760 della Zonda -, su base nera, è stata rifinita in fibra di carbonio lucida con alcune parti in arancione disseminate lungo il corpo vettura, nello specifico: nella parte anteriore, sullo splitter e attorno ai fari; zona posteriore, sul diffusore; ai lati, su minigonne e bordi delle prese d’aria; infine, anche sul tettuccio.

Non si conoscono i dati tecnici della motorizzazione, anche se, come da tradizione, anche Pagani Huayra Imola monterà il classico V12 Mercedes-AMG Twin Turbo. Per la gioia del fortunato Oleg.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese