Fortunato Oleg Egorov. Il fondatore e titolare dell’elaboratore tuning TopCar Design è infatti il possessore di uno dei soli 5 esemplari della nuova Pagani Huayra in edizione limitatissima: Imola.

La consegna ufficiale è avvenuta a fine agosto durante un evento privato tenutosi in Svizzera, nella cittadina di Andermatt, e raccontato dallo stesso Egorov tramite la pubblicazione di alcune foto sul suo profilo Instagram.

FIBRA DI CARBONIO E ARANCIONE BRILLANTE

A colpire l’occhio sono le modifiche esterne commissionate da Egorov a Pagani. La sua Huayra Imola infatti - che nel design ricorda la gamma 760 della Zonda -, su base nera, è stata rifinita in fibra di carbonio lucida con alcune parti in arancione disseminate lungo il corpo vettura, nello specifico: nella parte anteriore, sullo splitter e attorno ai fari; zona posteriore, sul diffusore; ai lati, su minigonne e bordi delle prese d’aria; infine, anche sul tettuccio.

Non si conoscono i dati tecnici della motorizzazione, anche se, come da tradizione, anche Pagani Huayra Imola monterà il classico V12 Mercedes-AMG Twin Turbo. Per la gioia del fortunato Oleg.