All’asta le auto di Paul Walker

All’asta le auto di Paul Walker

Il prossimo gennaio verranno battute le vetture appartenute al compianto attore di “Fast & Furious”. Presenti nell’elenco modelli che vanno dagli anni Sessanta ai Duemila: ecco la gallery

di Redazione

3 ottobre 2019

Il prossimo gennaio a Scottsdale in Arizona la società d’aste Barrett-Jackson batterà le auto appartenute al compianto Paul Walker.

BRIAN O’CONNER

L’attore, scomparso il 30 novembre 2013, aveva ottenuto la celebrità per il ruolo di Brian O’Conner nella saga di “Fast & Furious”, dove ha recitato sin dal primo film. Amato dal pubblico di appassionati, la sua morte improvvisa in seguito a un incidente stradale ha scosso profondamente tutti i fan della serie.

AUTO SPORTIVE, CHE PASSIONE!

La destrezza alla guida di Walker, unita al suo aspetto affascinante, aveva contribuito ad allargare la fan base di “Fast & Furious”, i cui film hanno di volta in volta sbancato i botteghini. Lo stesso Walker era un grande appassionato di auto sportive, proprio come il personaggio che ha interpretato per dodici anni.

Ferrari sotto un TIR: il fake video ispirato a Fast & Furious

Barrett-Jackson metterà all’asta la sua incredibile collezione, composta da 21 esemplari (comprese alcune motociclette) sia vintage che recenti. Il modello più presente è la BMW M3. Walker infatti possedeva due varianti della gamma E30 (standard e Coupé) e addirittura cinque E36 Lightweight, modello limited edition del Marchio bavarese.

All'asta le auto di Paul Walker: FOTO

All'asta le auto di Paul Walker: FOTO

Messa in vendita la collezione del compianto attore hollywoodiano, famoso per aver interpretato il personaggio di Brian O'Conner nella saga di "Fast & Furious". Nella lista sono presenti modelli sportivi e pick-up, che vanno dagli anni Sessanta ai giorni nostri: Walker infatti era un grande appassionato di macchine veloci, proprio come la sua controparte cinematografica

Guarda la gallery

Completano l’elenco Marchi come Nissan, alcune Chevrolet degli anni Sessanta, un’immancabile Mustang, e altre “chicche” della storia automobilistica.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese