Jaguar E –Type protagonista a Bologna per le riprese di Diabolik

Jaguar E –Type protagonista a Bologna per le riprese di Diabolik

Foto e video della coupé nera, avvistata sulle strade del capoluogo emiliano, stanno facendo il giro del web. Il set del film sul Re del Terrore sta entrando nel vivo: nessuna traccia degli attori, per adesso la primadonna è l’iconica auto del ladro

di Redazione

10.10.2019 ( Aggiornata il 10.10.2019 15:28 )

Bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros, al cinema. L’uscita nella sale, infatti, è prevista per il 2020, ma intanto il web fornisce anteprime e foto di quello che sta succedendo sulle strade di Bologna dove, proprio in questi giorni, si stanno svolgendo le riprese.

Jaguar sempre protagonista

Se dei grandi nomi – Marinelli, Leone e Mastandrea – ancora non c’è traccia, chi si fa sentire (e molto) è un’altra protagonista del film, ovvero la Jaguar E –Type. La storica auto del Re del Terrore, fedele compagna durante le avventure del ladro, non poteva mancare sulle scene. E infatti sono molti ad averla avvistata tra le vie di Bologna, sia di giorno che di notte: nera, aggressiva e rombante, la Jaguar E –Type ha dato il meglio di sé con riprese spettacolari da vera padrona della pellicola. Avvistate ancge auto della polizia di Clerville, la città immaginaria in cui sarà ambientato il film. Le riprese si sposteranno poi a Courmayer, Milano e Trieste, sperando di vedere presto all’opera anche la Citroën DS, la macchina dell’ispettore Ginko.

Jaguar E-Type, l'auto del film Diabolik FOTO

Jaguar E-Type, l'auto del film Diabolik FOTO

La coupé nera da 3.8 litri del Re del Terrore appartiene alla gamma prodotta dal 1962 al 1975. Compagna inseparabile delle avventure del ladro, è una della protagoniste dei fumetti

Guarda la gallery

Qualche tempo fa, all’annuncio del cast, avevamo provato a ipotizzare in questo articolo quale ruolo potessero avere le quattro ruote già famose nei fumetti. È chiaro che il film ne metterà in risalto caratteristiche e punti di forza e già con questi primi video che abbiamo a disposizione, come quello postato su Twitter, non c’è dubbio che la Jaguar E –Type stia già dando spettacolo di tutta la sua potenza.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese