Mahindra Goa Pik-Up: potente e infaticabile

Mahindra Goa Pik-Up: potente e infaticabile

Mahindra propone il nuovo furgone sul mercato italiano: è spinto da un turbodiesel 2.2 16 valvole da 140 cv e 330 Nm di coppia, con vano di carico 995-1.195 kg

di Pasquale Di Santillo

11.10.2019 12:49

 

INARRESTABILE: LA MOTORIZZAZIONE

Se lo stupore della tasca è garantito, la motorizzazione in cui viene offerto il bestione del costruttore indiano, è una certezza: turbodiesel 16 valvole di 2,2 litri da 140 cv di potenza e 330 Nm di coppia massima, con trasmissione manuale a 6 marce, trazione 4x4 e marce ridotte a inserimento elettrico. Insomma, tutta la potenza necessaria per accelerazioni rapide e per affrontare in scioltezza i percorsi più accidentati e le salite più impegnative, anche a pieno carico.

Una sorta di carro armato su quattro ruote, infaticabile e inarrestabile con il turbodiesel capace di spingere forte anche ai bassi regimi. Il suo cassone ha una portata utile di 995 kg per il doppia cabina e di 1.195 kg per il single cab. Un vano di spazio davvero ampio, versatile e facilmente accessibile, perfetto anche per carichi voluminosi e pesanti. E passiamo al design che ha reso Goa Pik-Up Plus più accattivante e grintoso.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese