La Casa tedesca mette a disposizione dei suoi clienti un servizio che permette di essere aggiornati su costi e tempistiche dei lavori sulla propria auto: attivo in 20 paesi europei compresa l'Italia
11.10.2019 ( Aggiornata il 11.10.2019 16:03 )
Opel mette a disposizione dei suoi clienti un nuovo servizio per prendersi cura della propria automobile: Opel MyDigitalService è il prodotto che mette in contatto i possessori di una vettura del marchio tedesco e l’officina autorizzata – o partner – che se ne prende cura. Un mezzo efficiente che permette di essere aggiornati costantemente e di risparmiare un sacco di tempo.
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Tramite MyDigitalService i clienti Opel ricevono notifiche ad ogni aggiornamento della lavorazione dei meccanici. Le fasi sono l’arrivo dell’auto, il completamento dell’esame visivo, la lavorazione e soprattutto il momento in cui l’auto è pronta per essere ritirata. A sostegno di questo tipo di comunicazione, i meccanici possono inoltrare ai loro clienti foto o video e effettuare preventivi a distanza fornendo informazioni dettagliate.
MyDigitalService è offerto da Opel in circa 20 paesi europei, compresa l’Italia.
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