Ford Service, quando il cliente è il vero padrone

Ford Service, quando il cliente è il vero padrone

Assistenza totale: interventi veloci, salta code, accttazione digitale e ritiro auto

di Redazione

25.10.2019 ( Aggiornata il 25.10.2019 11:47 )

Se il tempo è un valore e il servizio un dovere, la politica di Ford in merito all’assistenza post vendita, è diventata una sorta di religione cui attenersi fedelmente proprio per far recuperare al cliente il bene più prezioso di quest’epoca così complessa. E nell’ambito del recupero di ogni istante utile alla vita quotidiana, Ford Service mette a disposizione una serie di “attenzioni” davvero quasi maniacali nella cura del cliente. Nell’ultima analisi, fatta lo scorso 27 settembre, ci eravamo concentrati su orari estesi e macchina di cortesia. Stavolta andiamo ancora più a fondo scoprendo un sistema davvero integrato e completo.

PICKUP & DELIVERY - Ford Service ha introdotto il Pickup & Delivery, un servizio su misura che consentirà di portare l’auto in assistenza, senza bisogno di recarsi presso il centro Ford Service. Sarà il FordPartner a ritirare l’auto, ad esempio a caso o in uffi cio, e una volta completato il servizio a riconsegnarla nel luogo indicato. Inoltre, sarà possibile richiedere una Courtesy Car in modo da non interrompere la propria mobilità.

SMART RECEPTION - Ford ha ideato la Ford Smart Reception, un modo innovativo di fare l’accettazione. Grazie all’app dedicata, sarà possibile comunicare con l’assistenza in video call, ricevendo un’accettazione interattiva, pur non trovandosi fisicamente nel centro Ford Service. La Ford Smart Reception consentirà, infatti, di effettuare una video accettazione comodamente da casa o dall’uffi cio. Combinando i servizi Smart Reception, Pickup & Delivery e Courtesy Car il Ford Service si prende cura dell’auto, “liberando il tuo tempo”!

FAST TRACK - Il Ford Service ha a cuore il tempo dei propri Clienti, e per questo ha ideato un servizio specifi catamente dedicato a valorizzare questa esigenza. Con il servizio Fast Track, assicura un intervento in un tempo ridotto, grazie al lavoro in contemporanea di due meccanici altamente specializzati. Un esclusivo servizio di assistenza a quattro mani, nella metà del tempo e senza costi aggiuntivi.

DROP KEY - Per permettere al cliente di gestire al meglio il tempo, il Ford Service ha creato una corsia “preferenziale”, che consentirà di saltare la coda per l’accettazione della vettura. Grazie al servizio Drop Key, si potrà portare la vettura in assistenza e, senza alcuna attesa, consegnare le chiavi, concordando un appuntamento per la video accettazione Ford Smart Reception, che si potrà eff ettuare in video call comodamente da casa o dall’uffi cio. Diffi cile pensare di poter far meglio.

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