Jeep Wrangler e Gladiator Three O Five, quelle specialissime

Jeep Wrangler e Gladiator Three O Five, quelle specialissime

Al Salone di Miami edizione limitata di 305 esemplari del classico fuoristrada e del pick-up

di Francesco Forni

05.11.2019 10:32

Le volete ancora più speciali? Bisogna fare un salto in Florida. Jeep Wrangler e Gladiator, il fuoristrada e il pick-up sono state presentate al Salone di Miami nelle edizioni limitate Three O Five, che saranno realizzate appunto in 305 esemplari. Solo per il mercato americano: saranno 255 Wrangler e 50 Gladiator.

Jeep Wrangler 2.2 Multijet Sahara: VIDEO

Jeep Wrangler 2.2 Multijet Sahara: VIDEO

Il simbolo dei 4X4. Una delle poche auto a non avere paura di incontrare ostacoli sulla sua strada. Fango e pioggia sono il suo pane quotidiano, godetevi la nostra prova della Jeep Wrangler

Guarda il video

Una serie speciale per i due modelli, parenti stretti, assemblati sull’allestimento Sport S. Personalizzati dagli accessori che Mopar dedica al Marchio, ovvero quelli della linea Jeep Performance Parts. La livrea esterna è ispirata dai colori ritenuti tipici di Miami, arancio metallizzato per Gladiator Three O Five e bianco brillante per la più compatta Wrangler Three O Five.

Jeep Wrangler e Gladiator Three O Five FOTO

Jeep Wrangler e Gladiator Three O Five FOTO

Serie specialissime presentate al Salone di Miami

Guarda la gallery

Quest’ultima si distingue per le decalcomanie dedicate su cofano e parafanghi, i gruppi ottici sportivi a LED, bordature e griglia speciali di  Jeep Performance Parts e soprattutto per tettuccio apribile elettronico Sky One-Touch. Gladiator ripropone un corredo simile.  A richiesta ci sono i cerchi in alluminio da 17”, le portiere tubolari rimovibili, i sedili in pelle Katzkin, fari LED aggiuntivi, supporti per le luci sui momenti e il il copri-verricello tubolare per completare la personalizzazione.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese