Le volete ancora più speciali? Bisogna fare un salto in Florida. Jeep Wrangler e Gladiator, il fuoristrada e il pick-up sono state presentate al Salone di Miami nelle edizioni limitate Three O Five, che saranno realizzate appunto in 305 esemplari. Solo per il mercato americano: saranno 255 Wrangler e 50 Gladiator.

Una serie speciale per i due modelli, parenti stretti, assemblati sull’allestimento Sport S. Personalizzati dagli accessori che Mopar dedica al Marchio, ovvero quelli della linea Jeep Performance Parts. La livrea esterna è ispirata dai colori ritenuti tipici di Miami, arancio metallizzato per Gladiator Three O Five e bianco brillante per la più compatta Wrangler Three O Five.

Quest’ultima si distingue per le decalcomanie dedicate su cofano e parafanghi, i gruppi ottici sportivi a LED, bordature e griglia speciali di  Jeep Performance Parts e soprattutto per tettuccio apribile elettronico Sky One-Touch. Gladiator ripropone un corredo simile.  A richiesta ci sono i cerchi in alluminio da 17”, le portiere tubolari rimovibili, i sedili in pelle Katzkin, fari LED aggiuntivi, supporti per le luci sui momenti e il il copri-verricello tubolare per completare la personalizzazione.