Zaini in spalla, pronti all’avventura. Set di borse che arricchiscono l’offerta Nissan X-Trail, nelle versioni N-Connecta e Tekna, con il kit Salomon che va a personalizzare il suv di taglia media.

È X-Trail di sempre, un po’ diverso nei dettagli vista l’introduzione delle calotte degli specchietti cromate, particolare che caratterizza anche il bordo inferiore del portellone, e dei badge dedicati.

La dotazione si arricchisce di due borse Salomon Prolog70, nonché delle barre al tetto trasversali, un bel supporto aggiuntivo per quanti hanno bisogno di una maggiore disponibilità di spazio rispetto ai 565 litri garantiti dal bagagliaio di Nissan X-Trail in configurazione 5 posti, da espandere con soluzioni supplementari.

Versioni N-Connecta e Tekna sulle quali il kit Salomon è offerto gratuitamente, allestimenti completi del Safety Shield Nissan, la suite si sistemi di assistenza alla guida composta dalla frenata automatica d’emergenza con rilevamento dei pedoni, avviso in caso di cambio involontario della corsia, sistema di rilevamento della segnaletica e automatismo legato all’attivazione degli abbaglianti.

L’offerta di motorizzazioni disponibile su X-Trail si struttura nel diesel 1.7 litri da 150 cavalli, proposto con trasmissione due o quattro ruote motrici e cambio manuale 6 marce o automatico Xtronic, e nel turbo benzina 1.3 litri da 160 cavalli, due ruote motrici e cambio doppia frizione 7 marce di serie.