AutoClassica, dal 22 al 24 novembre a Rho Fiera

AutoClassica, dal 22 al 24 novembre a Rho Fiera

Nei 50mila metri quadri della fiera saranno esposti modelli iconici dei marchi più prestigiosi. Ricorrenze importanti per Bentley, centenario, e Pagani Automobili che compie vent'anni

di Redazione

22.11.2019 ( Aggiornata il 22.11.2019 11:52 )

Nel weekend tra il 22 e il 24 novembre Rho Fiera di riempirà di auto storiche. 50mila metri quadrati di esposizioni con modelli classici dei marchi più prestigiosi del mondo delle quattro ruote. Questo ed altro è Autoclassica, che si presenta a Milano per la sua nona edizione.

Milano AutoClassica 2018: foto

Milano AutoClassica 2018: foto

Ecco alcune immagini dei gioielli esposti al salone dedicato alle vetture storiche

Guarda la gallery

AUTOCLASSICA, I MARCHI PRESENTI

Tra le Case presenti, Abarth Club esibirà sette esemplari iconici della sua gamma, come la nuova 695 1.4 T-Jet con il logo del 70esimo anniversario. Alpine sfoggia varie versioni della A110, la versione più sportiva della berlinette. Anche Bentley sarà presente, soprattutto per festeggiare il proprio centenario: i due modelli attesi sono la Continental GT e la Continental GT Cabriolet. Tre le vetture di BMW Auto Club Italia: 2002 Cabriolet, classe 1973; M Roadster del 1997; 503 Cabriolet annata 1956, edizione limitata a 413 esemplari. Per quanto riguarda Jaguar, la gamma F-Pace la fa da padrona, specialmente con la versione SVR, il Suv con il motore V8 Supercharged da 550 cv. Anche McLaren sarà dell’evento con la nuova GT e la nuova 600LT omologata da strada. Insieme a lei Lotus con cinque chicche tra cui Elise, Exige e Evora. Altro anniversario da festeggiare, quello di Pagani Automobili: Zonda, Roadster, Cinque Roadster e F sono i modelli che celebreranno i vent'anni del marchio. Ultima in lista, ma non per importanza, Huayra Roadster mette in mostra tutti i suoi componenti sotto la vetrina del cofano. Appuntamento venerdì 22 novembre per il grande evento dedicato alle auto classiche.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese