Bosch, a Milano Il Villaggio della Creatività

Bosch, a Milano Il Villaggio della Creatività

Un’ape addobbata a festa, tra le vie dello shopping cittadino, e due creative che danno consigli sui regali e sul fai da te. Appuntamento il 7 dicembre per una giornata all’insegna della manualità

di Redazione

05.12.2019 ( Aggiornata il 05.12.2019 13:24 )

È tempo di Natale, anche per Bosch. La multinazionale tedesca, leader nel settore di componenti per autovetture ed elettroutensili, sta organizzando il suo Villaggio della Creatività. Appuntamento a Milano, il 7 dicembre, a Largo La Foppa e a Corso Buenos Aires, vie nevralgiche dello shopping meneghino.

Bosch, super microchip per i motori elettrici

Manualità, artigianato e fai da te

L’urgenza di fare regali di Natale si fa sempre più pressante e Bosch, attraverso un pop up lab a bordo di un’ape addobbata a festa, cerca di offrire consigli e idee portando in giro il Villaggio della Creatività mobile. Temi di questa iniziativa sono manualità, artigianato e fai da te: sull’ape, infatti, si trovano decorazioni in legno e ghirlande fatte a mano. Le creative Bosch, poi, insegneranno i trucchi del mestiere, oltre a realizzare gratuitamente pacchetti di Natale, addobbi e bigliettini di auguri. Protagonisti anche gli elettroutensili del marchio: dalla penna incollatrice Gluey, il cacciavite IXO VI, la cesoia EasyPrune.

Bosch, sistema di sicurezza per incidenti con auto elettriche

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese