Eco-sostenibilità, rispetto e passione per la natura e tutela dell’ambiente. Sono i fattori condivisi da Jaguar Land Rover nella sua strategia di valorizzazione dei territori italiani e delle loro tradizioni e culture. E il Marchio britannico, con l’inverno ormai alle porte, ripropone la Winter Experience, un appuntamento ormai annuale che porta ad esplorare le località di montagna più glamour a bordo dei modelli della Casa, con l’edizione 2019/2020 si concentra su Courmayeur e la Val Gardena

LA DEFENDER SI PRESENTA AD ALTA QUOTA

Gli eventi e gli appuntamenti da non perdere sono tanti. A cominciare dalla presentazione della nuova Land Rover Defender dal 27 dicembre al 6 gennaio. L’auto è stata protagonista assoluta all’ultimo Salone di Francoforte, e comparirà anche nel prossimo film di James Bond, “No Time To Die”. 

IL LOUNGE INVERNALE 

A Courmayeur l’appuntamento è anche allo Chalet de l’Ange in via Roma 88, dove gli ospiti saranno accolti nella “Casa in montagna” Jaguar Land Rover. La Lounge invernale, concepita proprio come una casa, sviluppata su due piani, riapre dal 27 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, con orario continuativo dalle 10 alle 21, e si presenta in una veste totalmente rinnovata, all’insegna di un’atmosfera calda e accogliente.

Jaguar, omaggio visual alle berline sportive

BOLIDI TRA I GHIACCI

Nello scenario mozzafiato della Val Gardena, invece, tra ghiaccio e tornanti, percorreranno le strade di questa bellissima valle delle Dolomiti l’elegante modello Range Rover Evoque, con tecnologia ibrida MHEV, insieme all’esemplare elettrico I-Pace, la potente F-Pace e la nuova versione della Jaguar XE.

 In ciascuna località e per l’intera stagione, nel tradizionale comfort delle accoglienti Jaguar Land Rover Lounge, sarà inoltre possibile prenotare i test drive e ricevere informazioni sul ricco programma proposto e le numerose attività di intrattenimento.