Aston Martin firma un elicottero per la conquista dei cieli VIDEO

Aston Martin firma un elicottero per la conquista dei cieli VIDEO

Dopo la realizzazione della DBS Superleggera Concorde, la Casa di Gaydon è protagonista di una nuova avventura a tema aereo: è ufficiale infatti la collaborazione con Airbus Corporate Helicopters per un prodotto inedito. Ecco il trailer

di Redazione

10.12.2019 ( Aggiornata il 10.12.2019 16:50 )

Aston Martin e Airbus Corporate Helicopters. Da un lato, uno dei più importanti e noti brand automobilistici al mondo, dall’altro il leader mondiale nell’aviazione civile e commerciale con oltre 1800 velivoli per 130 Paesi e una quota di mercato superiore al 50 %.

LA PRESENTAZIONE

La partnership tra queste due eccellenze è stata annunciata oggi. Negli ultimi dodici mesi, infatti, i designer dei due Marchi hanno lavorato fianco a fianco per realizzare il primo prodotto a nascere da quest’unione. Non si sa ancora di cosa si tratti: quel che è certo è che la presentazione è in programma a Courchevel, sulle Alpi francesi, il 3 gennaio 2020. Una nuova avventura alla conquista dei cieli, per Aston Martin, che segue la realizzazione della DBS Superleggera Concorde

STAY TUNED…

Marek Reichman, Vicepresidente e Chief Creative Officer della Casa di Gaydon, ha così commentato: “ Quella di applicare al settore aerospaziale i nostri princìpi di design, plasmati sul mondo automotive, è una sfida emozionante che stiamo affrontando con grande entusiasmo. Sono impaziente di poterne parlare nel nuovo anno e di mostrare a tutti i risultati che avremo raggiunto insieme”.

Leggi anche: Aston Martin Valkyrie, il suono del V12: VIDEO

Aston Martin che ha inoltre annunciato l’imminente lancio del misterioso prodotto con un video teaser sul proprio canale YouTube.

A rilasciare dichiarazioni entusiaste anche Frédéric Lemos, Head of Airbus Corporate Helicopters, che ha aggiunto: “Abbiamo dato vita a una collaborazione ambiziosa che tiene fede alla nostra tradizione di sperimentazione adottando nuovi approcci alla progettazione il cui frutto sono creazioni uniche, improntate a un design mozzafiato, vere espressioni di bellezza”.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese