Ferrari, l’annuario 2019 ha due copertine

Per la prima volta la storica pubblicazione voluta da Enzo Ferrari e iniziata nel 1949 esce con una doppia cover, dedicata a due protagoniste di questo anno: la SF90 Stradale e la Ferrari Roma

di Redazione

19.12.2019 ( Aggiornata il 19.12.2019 17:41 )

Era il 1949 quando Enzo Ferrari ha voluto iniziare la tradizione dell’annuario Ferrari. L’obiettivo della pubblicazione era celebrare l’anno appena passato. Oggi, che di anni ne sono trascorsi ben 70, qualcosa cambia: per la prima volta, l’annuario esce con due diverse copertine. Due come le auto che si è deciso di omaggiare: la SF90 Stradale e la Ferrari Roma, entrambe presentate nel 2019.

Ferrari SF90 Stradale: FOTO

Ferrari SF90 Stradale: FOTO

Ecco la nuova nata in casa Ferrari. Maranello lancia la sua prima ibrida PHEV di serie, la SF90 Stradale, bolide da 1000 cavalli.

Guarda la gallery

Parole e immagini

L’annuario Ferrari 2019, pubblicato da GEDI Gruppo Editoriale, è una storia lunga 240 pagine che raccontano, attraverso parole e immagini, gli ultimi 12 mesi in Casa Maranello. L’annuario si aggiunge così alle altre pubblicazioni, ovvero i tre numeri dell'Official Ferrari Magazine che escono a marzo, giugno e settembre. Comprese le due protagoniste in copertina, nel 2019 sono stati ben cinque i modelli lanciati: la F8 Tributo, la F8 Spider e la 812 GTS. Grande attenzione anche al servizio fotografico di Paolo Pellegrin, che mostra i team del Cavallino Rampante delle varie aree, ambienti spesso nascosti e meno conosciuti al grande pubblico. E ancora spazio sia a eventi come le Cavalcade e Universo Ferrari, sia ai progetti dell’azienda riguardanti crescita e formazione. Non potevano mancare, poi, pagine dedicate alle corse: tra Formula 1 e Competizioni GT.

Ferrari Roma, nuove foto

Ferrari Roma, nuove foto

La GT 2+2 di Maranello sarà protagonista di una serie di clip a Roma e in altre metropoli.

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese